Campus

Campus Bovisa:
dal 2009 la sede della Scuola

La Scuola si trova nel Campus Bovisa del Politecnico di Milano. L’area è caratterizzata dalla presenza degli ex-gasometri ed è stata recuperata, riqualificata e ampliata in seguito a un concorso internazionale, bandito nel 1998 dal Politecnico di Milano, in collaborazione con Comune e Regione.

 

Nel 2023 è stata posata la prima pietra per il progetto di riqualificazione dell’intera area del cosiddetto “parco dei gasometri”, con l’obiettivo di realizzare un campus universitario di 40.000 metri quadrati che diventeranno un centro dell’innovazione per aziende e startup, con spazi verdi e un polo del benessere e dello sport di quattro piani aperto a tutta la città.

Come raggiungere il campus Bovisa

Via Raffaele Lambruschini 4, 20156 Milano MI

 

Dal Duomo (centro città)
Prendere la metropolitana linea rossa M1 in direzione Rho Fiera-Bisceglie, scendere a Cadorna e prendere un treno in direzione Milano Bovisa-Politecnico.

 

Dalla stazione centrale di Milano
Prendere il Malpensa Express in direzione Malpensa e scendere a Milano Bovisa-Politecnico. In alternativa, prendere la metropolitana linea verde M2 in direzione Abbiategrasso o Forum Assago, scendere alla stazione Cadorna e prendere un treno in direzione Milano-Bovisa Politecnico.

 

Dall’aeroporto di Malpensa
Prendere il treno Malpensa Express. Se si prende un treno diretto per Milano Bovisa-Politecnico, scendere direttamente in questa stazione. Se si prende un treno diretto per Milano Cadorna, scendere alla stazione di Cadorna e poi prendere un treno in direzione Milano Bovisa-Politecnico.

 

Dall’aeroporto di Linate
Prendere l’autobus 73 in direzione Piazza San Babila, scendere a San Babila e prendere la metropolitana linea rossa M1 in direzione Rho Fiera-Bisceglie. Scendere a Cadorna e prendere un treno in direzione Milano Bovisa-Politecnico.

Hub di Roma

POLIMI Graduate School of Management è presente anche a Roma con un HUB locale e degli uffici, rafforzando la sua presenza sul territorio grazie a partnership strategiche.

 

Queste collaborazioni mirano a proporre un’offerta formativa di eccellenza per manager e professionisti del territorio.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.