Accreditamenti

La Scuola si è sempre distinta per la qualità e l’eccellenza della sua ricerca e dei suoi programmi di formazione, testimoniate anche dai prestigiosi accreditamenti conseguiti negli anni.

AACSB

La Scuola è stata accreditata da AACSB – Association to Advance Collegiate Schools of Business nel 2021, entrando così a far parte delle poco più di 100 scuole al mondo a possedere congiuntamente le certificazioni AACSB, EQUIS e AMBA. Con questo traguardo la SoM ha raggiunto ufficialmente la “Triple crown”, ovvero i tre riconoscimenti internazionali più prestigiosi per le business school.

AMBA

La Scuola è tra le poche centinaia ad aver raggiunto da tempo gli standard qualitativi di eccellenza per i programmi MBA e EMBA, così come definiti da AMBA, che accredita meno del 5% delle business school a livello mondiale.

EQUIS

La Scuola fa parte dell’1% delle top Business School accreditate da EQUIS – EFMD Quality Improvement System, uno tra i più importanti sistemi internazionali di valutazione della qualità e del miglioramento continuo delle Scuole di management e business administration.

EOCCS – EFMD Online Course Certification

La Scuola è stata il primo ente di formazione italiano ad aver ricevuto un accreditamento per i corsi erogati in digital learning.

BSIS

La Scuola ha completato con successo il processo di valutazione BSIS – Business School Impact System ottenendo il prestigioso riconoscimento per aver generato impatto di eccellenza accademica e sociale.

ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale

La Scuola è accreditata ASFOR, ente italiano che certifica i migliori programmi manageriali dal 1971.

Certificato UNI EN ISO 9001-2015

Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale è certificato UNI EN ISO 9001-2015 per la progettazione ed erogazione di attività di alta consulenza e project management alla pubblica amministrazione nelle aree ICT, strategia, finanza, marketing, economia, organizzazione e gestione aziendale.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.